Koulibaly può restare al Napoli, rifiutata l’ultima offerta del PSG

L’edizione odierna di Tuttosport ipotizza la permanenza al Napoli di Kalidou Koulibaly

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. Il quotidiano ipotizza la permanenza al Napoli del difensore senegalese.

Koulibaly può restare al Napoli

koulibaly
PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli is challenged by Alberto Grassi (R) of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La trattativa tra Napoli e Tottenham per Milik è ormai decollata ed è prossima alla chiusura, così da rendere sempre più probabile la permanenza dì Koulibaly. Leonardo, direttore generale del PSG, è in contatto frequente con il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, nella speranza di riuscire a trovare la formula economica per dare al tecnico dei parigini, Thomas Tuchel, un superbo erede di Thiago Silva. Ma finora non c’è stata la proposta irrinunciabile. Il PSG ha chiesto Koulibaly in prestito con un riscatto da 52 milioni più 10 di bonus. A queste cifre non si chiude e il difensore senegalese dovrà restare almeno un’altra stagione al Napoli, poi magari trasferirsi tra un anno a Parigi dove da tempo ha anche acquistato una casa.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy