Koulibaly pronto a dire addio in estate: De Laurentiis non si accontenta e fissa il prezzo

Napoli | Kalidou Koulibaly è alle prese con un fastidio muscolare e non scenderà in campo contro il Cagliari domani. Gennaro Gattuso vuole averlo al meglio contro il Barcellona: non c’è più margine di errore. Una stagione altalenante tra alti e bassi quella del centrale senegalese, che probabilmente si concluderà con l’addio. L’edizione odierna de Il Mattino non sembra avere più dubbi: “E’ probabile che in estate andrà via e di certo lui per primo ha l’esigenza di far vedere di essere quello di sempre. Anche perché De Laurentiis non si accontenterà di offerte sotto i 90 milioni di euro”.

Momento poco fortunato per Koulibaly

Contro il Lecce il centrale non ha brillato, ma non era al massimo della forma. Sceso in campo per ovviare all’emergenza: Manolas aveva ricevuto un permesso per andare in Grecia a conoscere il figlio appena nato. Koulibaly ha stretto i denti ed è sceso in campo, non riuscendo a reggere Falco e Lapadula.

Koulibaly
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 09: Lorenzo Insigne of SSC Napoli gives the capitain armband to Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Quando De Laurentiis avvisò i tifosi…

Il patron Aurelio De Laurentiis alcuni mesi fa spiegò in un’intervista (video allegato): “Io sono rimasto affezionato all’uomo Koulibaly e quindi non l’ho venduto neanche per un’offerta di 105 milioni. Arriverà il momento in cui poi bisognerà venderlo per forza, ma nel frattempo…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy