Emerson Palmieri obiettivo per il dopo Ghoulam: ci prova anche la Juventus

Calciomercato Napoli | Emerson Palmieri in estate potrebbe lasciare il Chelsea per tornare in Italia, dove in passato ha vestito la maglia della Roma. Il terzino brasiliano, naturalizzato italiano, è uno dei profili valutati dal Napoli per sostituire Faouzi Ghoulam, riferisce l’edizione odierna di Tuttosport.

In ottica Europeo, giocare in Serie A aiuterebbe il difensore a mettersi in luce agli occhi del commissario tecnico azzurro Roberto Mancini. La Juventus, però, è pronta ad inserirsi nella corsa ad Emerson. Il quotidiano torinese spiega come i bianconeri valutino la cessione di Alex Sandro al PSG, inserito all’interno dell’operazione per portare alla Juventus Mauro Icardi. Nel caso la cessione vada in porto, il profilo numero uno per completare la fascia mancina sarebbe proprio Emerson Palmieri, già allenato da Maurizio Sarri al Chelsea.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

LONDON, ENGLAND – JANUARY 21: Emerson Palmieri of Chelsea runs past Nicolas Pepe of Arsenal during the Premier League match between Chelsea FC and Arsenal FC at Stamford Bridge on January 21, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Napoli e Juventus hanno già avviato i contatti con l’agente del terzino. La richiesta economica del Chelsea si aggira tra i 25 ed i 30 milioni di euro. L’allenatore dei Blues Frank Lampard ha dato l’ok ad una eventuale cessione, individuando già un possibile sostituto da richiedere sul mercato alla società inglese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy