James Rodriguez non guasta i rapporti Napoli – Real: possibilità per Jovic

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ripercorre i rapporti tra Napoli e Real Madrid: in estate i due club trattarono a lungo per l’affare James Rodriguez. Un affare che, alla fine, non si concretizzò. Florentino Perez non accettò la formula del prestito, De Laurentiis non era intenzionato a pagare i 42 milioni di euro richiesti. Ecco quanto scritto dal quotidiano:

“Già nella passata stagione i due hanno avuto modo di trattare. In quel caso, il giocatore in questione era James Rodriguez, richiesto fortemente da Ancelotti, sul quale però c’erano forti perplessità da parte dello stesso presidente e di Giuntoli. Alla fine, non se n’è fatto nulla, ma non per questo i rapporti con la dirigenza madrilena si sono guastati. Anzi, le parti si potrebbero ritrovare quanto prima per discutere proprio di Jovic.

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 14: James Rodriguez of Real Madrid shoots as he warms up prior to the La Liga match between Real Madrid CF and Levante UD at Estadio Santiago Bernabeu on September 14, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

James Rodriguez non guasta l’affare Jovic

L’attaccante del Real Madrid Luka Jovic costa 40 milioni, ma il prezzo non preoccupa. Il Napoli potrebbe ottenere una dilazione del pagamento in due anni. Un attaccante che appena lo scorso anno ha dato spettacolo con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Questa stagione con la maglia dei Blancos è stata un fallimento per lui: soltanto due gol in Liga, nonostante le 24 presenze stagionali. 770 minuti giocati quest’anno, secondo i dati Transfermarkt.

Luka Jovic
Real Madrid – Luka Jovic (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy