Vlachodimos accende l’interesse della Serie A: Napoli e Inter valutano

Calciomercato Napoli | Odysseas Vlachodimos, portiere classe 1994 del Benfica, accende l’interesse della Serie A. Gli scout dei club del nostro campionato si sono attivati alla ricerca di prospetti interessanti in vista della nuova stagione, spiega tuttomercatoweb. In particolare, Inter e Napoli che per motivi diversi sono alla ricerca di un nuovo portiere per il prossimo campionato.

Calciomercato Napoli e Inter, occhi su Vlachodimos

I nerazzurri cercano un’alternativa di qualità e piena affidabilità a Samir Handanovic (Padelli non dà garanzie all’allenatore Antonio Conte). La dirigenza azzurra, invece, valuta il tedesco naturalizzato greco del Benfica in caso di addio tra uno tra Ospina e Meret. Vlachodimos può accendere la sfida di mercato tra le due società, entrambe interessate.

Prima del blocco forzato dei campionati a causa del coronavirus, l’estremo difensore aveva già collezionato  35 presenze, con ben sedici gare senza subire reti. La valutazione economica che ne fa il club portoghese è di 20 milioni di euro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CN1926 SU INSTAGRAM!

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY – APRIL 18: Odisseas Vlachodimos of Benfica holds the ball during the UEFA Europa League Quarter Final Second Leg match between Eintracht Frankfurt and Benfica at Commerzbank-Arena on April 18, 2019 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy