Calciomercato Napoli | Mario Gotze in estate lascerà il Borussia Dortmund: il centrocampista offensivo campione del mondo 2014 sarà ufficialmente svincolato a partire dal 30 giugno 2020. L’autorevole quotidiano tedesco Bild riferisce che Napoli e Inter sono due club pronti a “tuffarsi” sul calciatore.

Per Gotze è corsa a tre: Napoli, Inter e Roma
In Italia La Gazzetta dello Sport aggiunge anche il nome della Roma alla lista delle pretendenti. Il club giallorosso, inoltre, avrebbe già contattato gli agenti del tedesco per sondare il terreno in vista di un eventuale trasferimento in Serie A. Gotze non è più quello che decise il Mondiale 2014, divenuto poco più che un rincalzo a Dortmund. Certamente, però, un colpo a parametro zero che potrebbe fare comodo a tante squadre nel nostro campionato.
L’ex attaccante di Bayern Monaco e Borussia Dortmund Michael Rummenigge ci è andato giù pesante con Gotze: “Ormai non è più un attaccante, ha perso velocità e dovrebbe cambiare il suo tipo di gioco. A volte mi chiedo se sia ancora un calciatore: dovrebbe mettere da parte i social…”.
- Login o Registrazione