Gotze a parametro zero in estate: non solo il Napoli, altri due club di Serie A interessati

Calciomercato Napoli | Mario Gotze in estate lascerà il Borussia Dortmund: il centrocampista offensivo campione del mondo 2014 sarà ufficialmente svincolato a partire dal 30 giugno 2020. L’autorevole quotidiano tedesco Bild riferisce che Napoli e Inter sono due club pronti a “tuffarsi” sul calciatore.

SINSHEIM, GERMANY – DECEMBER 20: Mario Gotze of Borussia Dortmund celebrates scoring the first goal during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and Borussia Dortmund at PreZero-Arena on December 20, 2019 in Sinsheim, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Bongarts/Getty Images)

Per Gotze è corsa a tre: Napoli, Inter e Roma

In Italia La Gazzetta dello Sport aggiunge anche il nome della Roma alla lista delle pretendenti. Il club giallorosso, inoltre, avrebbe già contattato gli agenti del tedesco per sondare il terreno in vista di un eventuale trasferimento in Serie A. Gotze non è più quello che decise il Mondiale 2014, divenuto poco più che un rincalzo a Dortmund. Certamente, però, un colpo a parametro zero che potrebbe fare comodo a tante squadre nel nostro campionato.

L’ex attaccante di Bayern Monaco e Borussia Dortmund Michael Rummenigge ci è andato giù pesante con Gotze: “Ormai non è più un attaccante, ha perso velocità e dovrebbe cambiare il suo tipo di gioco. A volte mi chiedo se sia ancora un calciatore: dovrebbe mettere da parte i social…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy