Calciomercato Napoli, Giuntoli segue tre nomi per sostituire Koulibaly: i dettagli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, per quanto riguarda il reparto arretrato

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, per quanto riguarda il reparto arretrato. Se il club azzurro cederà Koulibaly, oltre a Maksimovic, Manolas e Luperto servirà anche un altro uomo nella rosa. Le famose coppie, due più due. Mentre ben oltre va il numero dei candidati, dei giocatori che piacciono e che vengono monitorati con attenzione nel caso in cui Kalidou dovesse concludere così la sua avventura.

Calciomercato Napoli, tre nomi per sostituire Koulibaly

Pezzella
German Pezzella (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La possibilità è da contemplare e così il club azzurro sta valutando il consueto listone. Un elenco che comprende sia difensori che giocano all’estero, sia in Italia. Tre nomi su tutti: Gabriel Magalhaes, brasiliano di 22 anni del Lilla, ovvero la squadra del desiderio d’attacco di nome Osimhen. Paulista purosangue, in questa stagione ha collezionato 34 presenze e 1 gol tra Ligue 1 e Champions. Poi German Pezzella, argentino della Fiorentina che al centro della difesa viola fa coppia con il serbo Nikola Milenkovic, altro profilo finito sul tavolo di Giuntoli e Gattuso. Trascorsi internazionali di livello per Pezzella, 29 anni il 27 giugno, fino a settembre nel giro della Seleccion argentina ma soprattutto capitano della Fiorentina dal rendimento garantito. E dalle capacità aeree e uomo contro uomo molto importanti. Milenkovic, ventiduenne che come il suo capitano è una specie di sentenza del gioco aereo ma forse ha meno continuità.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy