Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

The Sun – Lo United mette in fuga il PSG: pressing per Koulibaly

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly si prepara a scatenare una vera e propria asta di mercato con in testa il Manchester United. Il calciatore ha palesato alcune difficoltà in questa stagione e sembrerebbe non rientrare più nei progetti...

Maria Ferriero

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly si prepara a scatenare una vera e propria asta di mercato con in testa il Manchester United. Il calciatore ha palesato alcune difficoltà in questa stagione e sembrerebbe non rientrare più nei progetti della società e del tecnico Gattuso. Per questo motivo, il patron Aurelio De Laurentiis si dice pronto a trattare ma soprattutto ad abbassare le pretese.

Koulibaly, l'offerta del Manchester United

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

In passato sono state rispedite al mittente anche offerte pari a 90 milioni di euro. Oggi tutto, invece, potrebbe bastare. Come l'offerta che il Manchester United ha intenzione di mettere sul piatto dei partenopei. Una cifra, come riferisce il portale online del quotidiano inglese The Sun, pari a 70 milioni di sterline, circa 78 milioni di euro per convincere il club. Un obiettivo che il club di Premier non ha alcuna intenzione di abbandonare. Una resistenza che ha messo in fuga lo stesso PSG impreparato di fronte all'offerta degli inglese. L'ultima parola non è, però, ancora stata detta perchè su di lui restano vigili il Real Madrid, il Liverpool ed il Manchester City.