Faraoni, duello Napoli-Roma: l’esterno è valutato intorno ai 10 milioni. I dettagli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro dell’esterno del Verona, Davide Faraoni, conteso da Napoli e Roma

 

Davide Faraoni (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro dell’esterno del Verona, Davide Faraoni. Secondo il quotidiano, sul laterale dell’Hellas c’è grande interesse ed è conteso da Napoli e Roma.

Faraoni, duello Napoli-Roma

Il Napoli, dopo l’acquisto di Amir Rrahmani per giugno, è tornato alla carica per un calciatore del Verona, Davide Faraoni. L’esterno ha toccato il vertice del rendimento in Serie A in questa stagione. Continuo, maturo, instancabile sulla destra, Juric non l’ha mai lasciato fuori, neppure per un minuto, fino alla partita con la Sampdoria. Una scelta obbligata, peraltro, perché Faraoni nel corso della gara del 16 febbraio con l’Udinese (peraltro portata a termine) si è fatto male alla caviglia, scontrandosi con Musso. Ne avrà per un altro paio di settimane ma, con il campionato in pausa, tornerà comunque più avanti. I riflettori che sono puntati su di lui sono in aumento: 8-10 milioni di euro, la valutazione che fa il mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy