Real Madrid forte su Fabian Ruiz: proposto un attaccante! I dettagli

Fabian Ruiz è ancora nel mirino del Real Madrid e ci resterà a lungo. Secondo la Gazzetta dello Sport, lo spagnolo è proprio sul piede di partenza, ma il Napoli non è ancora d’accordo. Si studiano alcune strategie di mercato.

Ruiz ancora nel mirino del Real Madrid. Proposta una contropartita

 

Gli azzurri sono molto difficili da convincere, a differenza dello spagnolo che invece si è fatto più di un pensiero sui blancos. In generale sul ritorno in Spagna, perché su di lui ci sarebbe anche il Barcellona. Ad oggi ben più attivo il Real di Perez, il quale però non vorrebbe spendere tanti soldi per Fabian. Da qui l’ipotesi di inserire Luca Vasquez nell’affare: 29enne attaccante esterno, potrebbe essere utile per rimpiazzare l’addio di Callejon. Anche se tutti sanno chi il Napoli punta…

Proprio Jovic, ma è complicato che il Real Madrid apra a lui come contropartita. Insomma, ci sarà da lavorare: Fabian Ruiz si è fatto l’idea di partire, ma il Napoli non farà sconti. Così come il Real: l’estate sarà calda. Dopo James Rodriguez un’altra trattativa potrà infiammare l’asse Napoli-Madrid… Come finirà questa volta?

 

MANCA ANCORA L’ACCORDO TRA CALCIATORI E SOCIETA’: SI VA VERSO L’ACCORDO IN AUTONOMIA? CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy