Everton, Ancelotti guarda in casa Napoli: due ‘fedelissimi’ nel mirino

Carlo Ancelotti oggi siede sulla panchina dell’Everton, in Premier League. L’ex allenatore azzurro, però, non smette di guardare in casa Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ribadisce il forte interesse del club inglese per due calciatori che vestono la maglia azzurra. Il tecnico di Reggiolo, infatti, vorrebbe portare a Liverpool Hirving Lozano e Allan.

Il messicano Hirving Lozano potrebbe ritrovare l’allenatore che tanto aveva spinto per il suo trasferimento in Italia. In alternativa, ci sono tre piste spagnole che lo porterebbero in Liga alla ricerca del rilancio: Atletico Madrid, Valencia e Siviglia. Il Napoli non si smuove dalla richiesta economica di 40 milioni di euro, ma queste offerte non vanno oltre i 20. Sarà proprio Carlo ad accontentare De Laurentiis?

SEGUICI SU INSTAGRAM PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVI!

SALZBURG, AUSTRIA – OCTOBER 23: Hirving Lozano of Napoli during the UEFA Champions League group E match between RB Salzburg and SSC Napoli at on October 23, 2019 in Salzburg, Austria. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Everton, Ancelotti vuole Allan

Il brasiliano è considerato in uscita. In azzurro sono arrivati Diego Demme e Stanislav Lobotka per avviare un ricambio generazionale nella zona mediana del campo. Il PSG, dopo l’interesse di gennaio 2019, sembra ormai defilato.  Alcuni screzi con Gattuso e allenamenti non condotti con il massimo della concentrazione hanno spedito il brasiliano in panchina, perdendo la maglia da titolare. La pista inglese, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti, può rivelarsi quindi la scelta giusta.

Allan Ancelotti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy