Di Lorenzo, che rinnovo: prolungamento e maxi ritocco dell’ingaggio

Napoli rinnovo| Giovanni Di Lorenzo ieri non ha partecipato al primo allenamento individuale volontario a Castel Volturno. Il club, infatti, gli ha concesso un giorno libero per stare in famiglia: il 9 maggio è nata la sua prima figlia, Azzurra. L’edizione odierna di Cronache di Napoli riferisce che il terzino, divenuto un titolarissimo della difesa azzurra sia nel proprio ruolo naturale che all’occorrenza come centrale, firmerà un prolungamento del contratto. Rinnovo con un importante ritocco dell’ingaggio

Di Lorenzo, che rinnovo: prolungamento e maxi ritocco dell’ingaggio

napoli genoa, di lorenzo
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 25: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on September 25, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Dopo la fine dell’emergenza Di Lorenzo è pronto a firmare il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023, fino al 2025 con un consistente aumento sull’ingaggio, che oggi è di 1,2 milioni lordi a stagione, portandolo fino a 2 più bonus. È la conferma per un calciatore che ha conquistato tutti: da Ancelotti a Gattuso, nessuno ha saputo a rinunciare a Di Lorenzo”.

 

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

In una delle ultime conferenze stampa prima dello stop, lo stesso difensore ha ammesso: “Non mi aspettavo di giocare così tanto”. Tanta gavetta, dalle serie minori fino alla Champions League e a gol importanti segnati con la maglia Napoli (come quello realizzato all’Allianz Stadium contro la Juventus).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy