Di Lorenzo blindato: De Laurentiis fissa l’incontro con l’agente, nuovo contratto in arrivo

Calciomercato Napoli | Giovanni Di Lorenzo si è preso la copertina del Napoli in questa stagione, autentica rivelazione azzurra e della Serie A. L’ottima stagione all’Empoli vissuta lo scorso anno si conferma anche in una piazza più importante ed esigente come quella partenopea. Il club non vuole rischiare nulla e prepara un nuovo contratto per blindare il terzino nel giro della Nazionale italiana.

Di Lorenzo decisivo
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – DECEMBER 22. Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates with his team-mates after scoring their second goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di Lorenzo blindato: De Laurentiis fissa l’incontro con l’agente

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sul futuro del difensore scrive: “De Laurentiis e l’agente di Di Lorenzo Giuffredi hanno già avuto modo di fissare (assai teoricamente s’intende) un appuntamento, per dialogare, amabilmente, delle varie situazioni, compresa quella dell’esterno arrivato da Empoli nell’estate scorsa e già entrato, sorprendendo chiunque, nel club Italia. Prevenire è sempre preferibile”.

Un nuovo contratto, dunque, per blindare il terzino e gettare le basi per una lunga, lunghissima avventura insieme all’ombra del Vesuvio.

Giovanni Di Lorenzo è il calciatore ad aver giocato più palloni sinora in questo campionato. Il difensore azzurro è al primo posto della speciale graduatoria con 2062 palloni giocati, davanti al centrocampista della Lazio Luis Alberto (1989). Al terzo posto un altro azzurro: Fabian Ruiz con 1962 palloni giocati.

Questa è la prima stagione al Napoli di Giovanni Di Lorenzo che in azzurro già vanta tra coppe e campionato ben 35 presenze con 2 gol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy