Calciomercato Napoli – Sette calciatori in uscita: il punto della situazione

In attesa della ripartenza, a farla da padrone è il calciomercato anche in casa del Napoli. La priorità restano i rinnovi contrattuali con Mertens e Zielinski pronti ad apporre la firma sui nuovi accordi. Poi c’è il mercato in uscita con alcune situazioni da dover risolvere il prima possibile. Sono ben sette, infatti, i calciatori da cedere nella prossima sessione estiva di mercato.

CLICCA QUI PER L’ULTIMO RETROSCENA DI MERCATO

Calciomercato Napoli, il punto

calciomercato napoli

A rivelarlo è l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Argomenti che saranno affrontati nella giornata di oggi quando il patron Aurelio De Laurentiis arriverà presso il centro tecnico di Castel Volturno. Primo su tutti Callejon la cui cessione, in caso di mancato accordo sul rinnovo, avverrà per fine contratto. Poi ci sono i casi Younes e Llorente, entrambi saranno lasciati liberi di trovare una destinazione migliore. Poi c’è il futuro di Lozano da decifrare. Il messicano, arrivato in estate dopo richiesta di Ancelotti, non ha convinto la dirigenza e nemmeno Gattuso. Per lui si prospetta un futuro in prestito magari al Parma. Infine, vi sono le cessioni illustri.

Le cessioni illustri

Il primo di questa categoria è l’attaccante Arek Milik, il cui contratto è in scadenza nel giugno del 2021, e che il Napoli non vuole perdere a parametro zero. La valutazione resta al momento di 50 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono l’Atletico Madrid ma soprattutto la Juventus. Poi c’è il caso Allan la cui stagione è stata particolarmente complicata sia in campo che fuori. Sulle sue tracce l’Everton di Ancelotti. Infine, il colosso della difesa Koulibaly che si prepara ad approfittare dei problemi fisici di Manolas. Il destino sembra segnato e su di lui restano Everton, Psg, Liverpool, Chelsea e United.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy