Cm.com – Milik sul mercato, contatti negativi per il rinnovo: la situazione

Stefano Agresti, giornalista direttore di calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva commentando il momento del Napoli ed il futuro di Arek Milik. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Napoli fuori dalla crisi? Mi pare proprio di sì, i valori tecnici non si discutono. Ha dimostrato anche in Champions League di essere tornato ai suoi livelli di competitività, è fuori dal tunnel. Milik? Il rinnovo non è facile perché i primi contatti con De Laurentiis non sono andati bene, è facile che finisca sul mercato”.

Da Milik alla Serie A: il punto di Agresti

“Juventus un po’ vittima delle idee di Sarri, a volte sia ha l’impressione che i giocatori quasi si ribellino al suo modo di giocare. E’ sicuramente un limite della Juve attuale. Presa di posizione dell’Inter? Aveva le sue ragioni nel voler giocare la partita contro la Juventus lo scorso weekend a porte chiuse. 

E’ stato un errore clamoroso non giocare le partite a porte chiuse in programma nello scorso weekend. Dal Pino è stato schiacciato da un qualcosa più grande di lui, è stato assolutamente incompetente in materia. Il silenzio della Juventus è dovuto al fatto che l’evolversi della situazione sul tema calendari va bene alla società bianconera, mi pare evidente. Posizione della Lazio? Lotito ha grande potere nel calcio, è stato lui a far eleggere Dal Pino ma sulla questione rinvii la pensava diversamente. Voleva che le gare in programma a porte chiuse venissero giocate”.

Serie A
FERRARA, ITALY – FEBRUARY 22: A official ball of serie A is displayed during the Serie A match between SPAL and Juventus at Stadio Paolo Mazza on February 22, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy