Callejon non rinnoverà con il Napoli, lo spagnolo valuta tre offerte dalla Liga

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di José Maria Callejon. Tra le tante situazioni in sospeso in casa Napoli, ce n’è una che ha già una propria definizione, e riguarda l’addio dell’attaccante spagnolo. Callejon non rinnoverà
con il club azzurro e andrà a chiudere la carriera nella Liga.

Callejon non rinnoverà con il Napoli

Callejon rinnovo Napoli
José Maria Callejon (Photo by Getty Images)

Sono diverse le offerte che sta valutando: Valencia, Siviglia e Atletico Madrid l’hanno già contattato. Il Valencia gli avrebbe offerto un biennale da tre milioni di euro a stagione. E, dunque, bisognerà potenziare la fascia destra per il futuro. L’alternativa a Callejon adesso, è Matteo Politano che il club ha prelevato a gennaio dall’Inter. Una mossa anticipata proprio dalla consapevolezza che l’attaccante spagnolo non avrebbe rinnovato. Ma Politano da solo non può bastare, in prospettiva c’è bisogno di un’alternativa o, comunque, di un altro esterno che possa garantire la competitività. E l’ingaggio di Orsolini metterebbe in seria discussione le certezze dell’ex interista che resta l’erede designato di Callejon.

Venerato sul calciomercato azzurro

Ciro Venerato ha parlato del calciomercato del Napoli: “Sulle fasce dovrà arrivare un nuovo giocatore, perché Callejon è molto vicino al Valencia e andrà via perché in scadenza. Avrà un biennale da 3 milioni, oramai ha già scelto di lasciare Napoli. Per sostituirlo la priorità è Boga del Sassuolo, i discorsi sono già avviati, me lo ha detto Carnevali stesso. Poi c’è Ilicic che piace anche alla Roma, Orsolini che è della Juve. Ma la priorità resta Boga”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy