Belotti – Napoli, l’attaccante piace a Gattuso: Petagna potrebbe essere la chiave per convincere il Torino – ANSA

L’Ansa, attraverso il proprio sito, dedica ampio spazio al calciomercato della Serie A ed anche ai movimenti del Napoli. Queste le ultime indiscrezioni riferite dall’agenzia di stampa.

“Il Napoli sogna Boga del Sassuolo (costo 35 milioni) e studia se c’è un modo per arrivare a Belotti, che piace molto a Gattuso: Petagna potrebbe essere la chiave per convincere il Torino.Sempre molto attivo l’Everton, che tratta con la Roma per il prestito di Kean, con il Napoli per prendere Allan mentre non avendo ricevuto risposte per Koulibaly ora punta, su indicazione di Ancelotti, su Thiago Silva, che potrebbe lasciare il Psg”.

Calciomercato Napoli, Belotti ancora nome caldo

Calciomercato Belotti Napoli

L’attaccante del Torino è, infatti, finito sul taccuino di diversi club calcistici. In Italia piace al Napoli al Milan e, nelle ultime ore, alla Fiorentina mentre in Europa piace all’Everton e all’Atletico Madrid.

L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto della situazione circa il mercato intorno alla figura di Belotti. Tra i club interessati al calciatore, in prima linea c’è soprattutto il Napoli con il tecnico Gattuso che stravede per l’attaccante granata. La società partenopea può giocarsi una doppia chance per arrivare al calciatore. La prima è legata a Simone Verdi ed al credito di oltre 20 milioni esigibile proprio nel mercato della prossima estate. La seconda arma è, invece, rappresentata da Petagna in arrivo dalla SPAL, dove resta in prestito nonostante l’acquisto di gennaio. Il calciatore rappresenta, infatti, una contropartita tecnica che piace particolarmente alla dirigenza del Torino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy