TMW – Napoli al lavoro per Belotti: contatti già avviati, pista concreta

Il nome di Andrea Belotti è stato accostato più volte in passato al Napoli. Questa, però, potrebbe essere l’estate giusta per il suo trasferimento: il club partenopeo avvierà una rivoluzione in vista della prossima stagione e il capitano granata è il nome forte tra gli obiettivi di calciomercato. La pista è davvero concreta, riferisce tuttomercatoweb. I contatti con il Torino sono già avviati e in corso.

Napoli Torino, le parole di Bava
TURIN, ITALY – JANUARY 09: Andrea Belotti of Torino FC celebrates the victory at the end of the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Belotti al Napoli libera Mertens?

Mertens sembra aver trovato l’intesa per il rinnovo con il presidente De Laurentiis, ma l’interesse dell’Inter resta forte. La società nerazzurra, prosegue tmw, vorrebbe inserire il belga nell’operazione legata al riscatto dell’esterno Matteo Politano.

Pressing forte dell’Inter, ma appare difficile che il Napoli decida di privarsi del numero 14: Dries è diventato il miglior marcatore della storia del club, mister Gennaro Gattuso stravede per lui. Più facile che a lasciare la maglia azzurra sia Arek Milik, che non riesce ad accordarsi per il prolungamento del suo contratto (in scadenza il 30 giugno 2021).

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy