Azmoun conquista l’attenzione del Napoli: osservatori di Giuntoli in Russia

Sardar Azmoun e non solo: il Napoli sonda già i profili per il calciomercato estivo. L’addio di Milik è annunciato, il club azzurro lavora per portare rinforzi nel reparto avanzato. L’acquisto di Petagna dalla SPAL è già stato ufficializzato, ma i nuovi arrivi non si fermano all’ex Atalanta. Il Corriere dello Sport oggi in edicola, infatti, rivela gli altri due obiettivi del Napoli.

Osservatori del Napoli in Germania e Russia: visionati Mateta e Azmoun

MAINZ, GERMANY – JANUARY 18: Jean-Philippe Mateta of Mainz reacts during the Bundesliga match between 1. FSV Mainz 05 and Sport-Club Freiburg at Opel Arena on January 18, 2020 in Mainz, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images)

Il quotidiano scrive: “Il giro di perlustrazione non si è interrotto, il Napoli è stato ripetutamente in Germania per verificare i progressi di Jean Philippe Mateta (22), centravanti francese che è rientrato con il Mainz dopo un lungo infortunio. È stata un’idea di gennaio, sfiorita dinnanzi alle difficoltà fisiche del momento. Ma Giuntoli ha inviato i propri 007 anche in Russia, per la precisione a San Pietroburgo, incuriosito dalle prestazioni di Sardar Azmoun (25), undici gol nella sua stagione con lo Zenit, iraniano che sta imponendosi e che si è ritrovato nella lista del Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy