Fabian Ruiz, l’agente in contatto con il Real Madrid: il piano per lasciare Napoli

Calciomercato Napoli | Fabian Ruiz andrà al Real Madrid in estate? L’edizione odierna di Cronache di Napoli rivela come il club di Florentino Perez sia pronto a tutto pur di portare il centrocampista in Spagna. I Blancos sono in contatto con gli agenti del calciatore, intenzionati a battere sul tempo il Barcellona: un assalto nei prossimi mesi che passa anche per il rinnovo. Qual è la strategia del Real? Convincere Fabian a non prolungare con il Napoli, così da evitare l’inserimento nel contratto di una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Fabian
NAPLES, ITALY – MAY 19: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates the 4-0 goal, as Danilo D’Ambrosio of FC Internazionale looks on disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on May 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fabian Ruiz – Real Madrid, il piano dell’agente

Il quotidiano scrive: “Il Real Madrid ha già preso contatti con l’entourage del giocatore. E il Barcellona resta alla finestra, pronto all’asta. Il Napoli sa che il Real è disposto a spendere una cifra importante. Cioè quei 90 milioni che De Laurentiis considera una valutazione minima Le parole dell’agente hanno anche un altro obiettivo: ‘stanare’ il Napoli, costringerlo a trattare il rinnovo di Fabian alle condizioni richieste dal calciatore. A quel punto, con un ‘prezzo di listino’ più abbordabile, si potrà ragionare su una cessione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy