Milik sulla lista dei partenti: due club di Serie A interessati. La situazione

Arek Milik resta certamente sulla lista dei partenti azzurri. Non si è trovato l’accordo, non ancora almeno: difficile pensare che si possa accelerare l’ennesima trattativa (dopo Mertens si parla anche di Callejon), di conseguenza sembra ovvio un divorzio questa estate.

Milik destinato a partire: due club di Serie A su di lui

 

Milik
Arek Milik (Photo by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

C’è stato tanto sentimento. L’ultimo post su Instagram di Milik lo testimonia: non ci sono attriti con i compagni di squadra, neanche col calciatore che qualche volta gli leva il posto da titolare. Con Dries Mertens c’è un grande rapporto, difficile parlare di una “concorrenza” che dà problemi: la realtà dei fatti sta nel voler cambiare aria. Così come il Napoli pensa di voler puntare su un altro numero 9: caratteristiche ed età differenti. La società azzurra non vede difficoltà nel piazzare a buon prezzo l’attaccante polacco.

Su di lui infatti ci sono sicuramente due top team italiani: Juventus e Milan. I primi gli garantirebbero una grande posto tra le grandi d’Europa, ma poco minutaggio. Con i rossoneri non ci sarebbe un palcoscenico da Champions League, ma certamente tantissimi minuti da titolare. Così il polacco ci pensa, attendendo altre offerte provenienti dall’estero: un’idea al di fuori dell’Italia piacerebbe anche al Napoli, così da non rinforza una concorrente in Serie A.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy