Milik-Bernardeschi, intrecci tra Napoli e Juventus: affare più vicino? Le ultime

Si lavora sull’attacco: nella testa rimane la trattativa con la Juventus per Arek Milik, con un Bernardeschi forse più vicino…

Milik-Bernardeschi, gli intrecci di mercato

 

Milik Bernardeschi
MILAN, ITALY – JULY 07: Juventus player Federico Bernardeschi during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on July 07, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

L’esterno della Juventus l’estate scorsa è rimasto tiepido sulla possibilità di accettare Napoli: tutto legato alla cessione dei propri diritti d’immagine. Con Sarri però non è mai stato un calciatore importante. Ora col cambio di agente le possibilità di un trasferimento ritornano a lievitare. Il contratto del calciatore scade nel 2022 e Branchini dovrà discutere con la Juventus del rinnovo: nel caso in cui non gli piacesse la situazione, allora ascolterebbe certamente la proposta del Napoli. Cosa che alla Juventus non dispiacerebbe tanto, perché è molto interessata a Milik: il Napoli lo valuta 40 milioni. E’ chiaro che l’interesse degli azzurri per Bernardeschi potrebbe far abbassare il costo dell’operazione…

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy