Milan, Jovic il preferito di Rangnick: sull’attaccante c’è anche il Napoli

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il calciomercato del Milan in vista della sessione estiva passa anche per Luka Jovic. L’attaccante del Real Madrid, a quanto pare, è il preferito di Rangnick. L’infortunio rimediato nelle scorse settimane, però, ha frenato la trattativa. Il club rossonero, inoltre, ha la concorrenza del Napoli che sta osservando da tempo la situazione intorno al serbo. Gli azzurri, infatti, devono cautelarsi nel caso in cui Arek Milik decidesse di andare altrove.

CALCIOMERCATO MILAN – SU JOVIC ANCHE IL NAPOLI

Calciomercato Milan Jovic Napoli

Everton ma non solo. Si infiamma il mercato del Napoli per quanto riguarda il reparto avanzato. Il futuro incerto di Milik costringe il ds Giuntoli a tenere aperta più di un’alternativa. Tra queste c’è anche un profilo che da tempo interessa alla società partenopea ed è Jovic, attaccante del Real Madrid e della Serbia. I partenopei sono pronti a dare una vera e propria accelerata alla trattativa consapevole, però, che adesso Jovic piace anche al Milan.

L’attaccante, nella sua prima stagione al Real Madrid, ha deluso tutte le aspettative soprattutto visto l’investimento fatto dal club spagnolo. Il patron Florentino è disposto quindi a cedere alle possibili offerte in arrivo. Non è ancora stata fatta una valutazione ma, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la richiesta degli spagnoli non può essere troppo alta. Il motivo è legato non solo alle prestazioni del calciatore ma anche ad una condizione fisica non al meglio. Jovic è, infatti, tornato a Madrid con una frattura extra-articolare del calcagno del piede destro. Ma non solo perché dalla Serbia è tornato anche con una pesante accusa ovvero quella di aver violato la quarantena per il compleanno della compagna incinta. Per tutti questi motivi, il Napoli può pensare di strappare il calciatore con una buona, ma non eccessiva, offerta. Intanto, però, bisogna prestare attenzione alla concorrenza con il Milan pronto a dire la sua.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy