Cm.com – Lille, la verità sui conti del club: come sono nate le difficoltà finanziarie

Pippo Russo, giornalista di calciomercato.com autore di numerose inchieste su temi economici legati al mondo del calcio e del calciomercato, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto sui conti del Lille. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Lopez, presidente del Lille, è un uomo di finanza molto avventuroso. Ha fatto grossi soldi vendendo SKYPE, è entrato in Formula 1, poi ha scoperto la passione per il calcio in associazione con un ex dirigente del Barcellona. I due hanno istituito un fondo acquisendo i diritti di alcuni giocatori. A partire da qui ha avviato una politica di calciomercato che l’ha messo in posizione di grande difficoltà finanziaria”.

Lille, Osimhen ha già svolto le visite mediche per il Napoli?

Lille conti
LILLE, FRANCE – OCTOBER 02: Victor Osimhen of Lille celebrates after he scores his sides first goal during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Nelle ultime ore fa rumore l’indiscrezione lanciata dal giornalista nigeriano Omar Akatugba su Twitter: Victor Osimhen ha già svolto in gran segreto le visite mediche con il Napoli nella giornata di sabato a Roma. Nei prossimi giorni, allora, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del club. Il cambio dell’agente aveva messo in stand-by l’affare, favorendo – sembrava – l’inserimento del Liverpool. Il procuratore non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, rifiutandosi di commentare anche queste ultime indiscrezioni in arrivo dalla Nigeria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy