Il Mattino – Koulibaly, offerte da tutta Europa: c’è una preferenza. I dettagli

Il matrimonio tra Koulibaly e il Napoli è destinato a finire: almeno così sembrerebbe. Sono mesi che si parla di separazione in casa e di divorzio, la logica impone che ora accadrà un qualcosa. Ne ha parlato l’edizione odierna de Il Mattino.

Koulibaly corteggiato da tanti: lui vuole il PSG

 

Liverpool Koulibaly
Kalidou Koulibaly è corteggiato da tanti club europei (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

C’è molta insistenza da parte dei club all’esterno: Koulibaly piace a tanti, ma lui preferirebbe un’offerta in particolare. Si tratta del PSG, in particolare di Parigi: sarebbe quasi un ritorno alle origini, ma anche per una questione di comodità (investimenti immobiliari). Il club parigino è nelle preferenza del senegalese: Liverpool e Tottenham piacciono, ma qui si fa una preferenza di città. E non solo, perché oltre che soddisfare lui bisogna farlo anche con De Laurentiis.

Il patron azzurro non sarà certo tenero sulla valutazione del calciatore: si tratta di un affare complesso, perché appena un’estate fa il Napoli era bersagliato da offerte faraoniche. Quest’anno invece c’è il rischio di vedere una flessione importante: un po’ per le prestazioni sottotono in questa stagione, un po’ per l’emergenza Coronavirus.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy