PSG, addio a Koulibaly? Leonardo sicuro sul futuro. I dettagli

Ricomincia il calcio giocato, ma si pensa anche al calciomercato. Così Leonardo, ds del PSG riflette ai microfoni de Le Parisien. Parole importanti, soprattutto in ottica Napoli: Koulibaly è nel mirino del PSG da prima della pandemia. Ma ora le cose potrebbero essere leggermente cambiate…

Leonardo: “Il prossimo anno sarà di transizione”. Koulibaly più lontano?

 

Koulibaly
Kalidou Koulibaly porta palla al piede ed è inseguito dal pressing di Lukaku (Photo by Inter via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Bisognerà essere creativi e trovare buone soluzione. Niente di troppo costoso. Per la crisi legata al Coronavirus abbiamo registrato perdite fino a 200 milioni di euro. Con piccoli ritocchi il livello del nostro organico continuerà ad essere competitivo. Certamente non sarà semplice sostituire giocatore del livello di Thiago Silva e Cavani: si può intuire che avremo un anno di transizione. Mpappé? E’ il futuro del PSG. Sul calciomercato in generale non credo che ci saranno trasferimenti da 100 milioni di euro, nessuno potrà spendere tanti soldi. Nemmeno noi

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Spadafora dice no al calcetto

 

Il Ministro dello Sport ha voluto chiarire alcuni aspetti sullo sport di contatto. In tanti avevano capito che dal 25 giugno ci sarà il via libera, ma le sue parole dicono il contrario.

Clicca qui per leggere tutto

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy