Calciomercato Juventus, Jorginho rompe con il Chelsea: obiettivo di Sarri

Calciomercato Juventus | Jorginho può tornare in Serie A dopo l’esperienza al Chelsea. La formazione bianconera è interessata all’italo-brasiliano per rinforzare il centrocampo, nonostante si sia già assicurata Arthur dal Barcellona (con Pjanic diretto in Catalogna). L’edizione odierna di Tuttosport non ha dubbi e riferisce che Paratici è al lavoro. Il calciatore è in rottura con il club inglese, ai margini della gestione di Frank Lampard dopo l’emergenza coronavirus. In questo modo l’ex Napoli ritroverebbe Maurizio Sarri, proprio l’allenatore che lo aveva strappato agli azzurri per portarlo in Premier League.

Juventus, Jorginho è un obiettivo: Lampard dimostra fiducia

Jorginho
Jorginho (Photo by Bryn Lennon/Getty Images )

L’allenatore del Chelsea in conferenza stampa ha affermato: “Jorginho ha accettato la panchina con grande professionalità. Come tutti vorrebbe giocare sempre, ma fare l’allenatore significa anche prendere decisioni difficili. Non è facile escludere un giocatore, specialmente quando si allena bene come fa Jorginho. Il suo comportamento è stato impeccabile e lo è stato durante tutto l’arco della stagione. In una squadra nella quale c’è tanta competizione come la nostra è normale essere esclusi a volte. Lui l’ha accettato. E credo proprio che domani partirà titolare”.

LONDON, ENGLAND – MARCH 03: Frank Lampard, Manager of Chelsea celebrates victory during the FA Cup Fifth Round match between Chelsea FC and Liverpool FC at Stamford Bridge on March 03, 2020 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy