Inter, idea Jovic per l’attacco: il Real Madrid propone un affare “alla Morata”

Calciomercato | La Serie A continua a seguire Luka Jovic da vicino. Dopo gli interessamenti di Napoli e Milan, spunta anche l’Inter. L’attaccante del Real Madrid – spiega l’edizione odierna del Corriere dello Sport – potrebbe essere la pedina giusta per completare l’attacco nerazzurro della prossima stagione. Olivier Giroud, Dries Mertens, Edinson Cavani sono tutti affari che la società di Milano non è riuscita a chiudere negli ultimi mesi. Alexis Sanchez tornerà a Manchester, non sarà riscattato dallo United. Si libera un posto in avanti, nel mirino un attaccante alla ricerca del riscatto dopo l’annata flop in Spagna.

Calciomercato Inter, idea Jovic: affare “alla Morata”

Calciomercato Milan Jovic Napoli

L’Inter conta di strappare al club madrileno un prestito con diritto di riscatto per Jovic: l’ingaggio sarebbe pagato insieme al Real Madrid, considerati i 10 milioni a stagione che percepisce il calciatore. I Blancos potrebbero allora proporre un’operazione in stile Morata, inserendo un diritto di riacquisto. In questo modo, dopo il riscatto, Florentino Perez potrebbe riportarlo a Madrid in caso di esplosione in nerazzurro agli ordini di Antonio Conte.

Nelle scorse settimane si è vociferato molto anche dell’interesse del Napoli, alla ricerca di una punta nel caso Arek Milik decidesse di lasciare l’azzurro questa estate. Il Real Madrid spingerebbe per inserire nell’affare il centrocampista Fabian Ruiz: un atteggiamento che non è piaciuto al presidente De Laurentiis.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy