Calciomercato Inter, Edinson Cavani è la tentazione a parametro zero. L’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulle possibilità che l’uruguaiano faccia ritorno in Serie A, questa volta vestendo la maglia nerazzurra (e non quella del Napoli). Ecco un estratto da quanto scritto dal quotidiano:
L’attaccante resta una priorità e il raffreddamento della trattativa tra l’Atletico Madrid e Cavani vede interessatissima l’Inter. Il centravanti uruguaiano può arrivare a parametro zero, deve abbassare le pretese sullo stipendio: sono fuori budget 12 milioni.
Inter, tentazione Cavani a parametro zero

Edinson vive oggi il primo giorno da calciatore svincolato: il suo contratto con il Paris Saint-Germain era in scadenza al 30 giugno. Il giocatore ha deciso di non prolungare l’accordo fino al termine della stagione, quindi per ulteriori due mesi. Arrivato a Parigi nel 2013 dopo i tre anni napoletani, ha cominciato a segnare in Ligue 1 e non ha mai più smesso fino a diventare il miglior marcatore della storia del club.
Numeri impressionanti, ma l’attenzione è sempre stata rivolta in particolare ad altre stelle del firmamento parigino: Zlatan Ibrahimovic, Neymar Jr, Kylian Mbappé, nell’ultima stagione era arrivato anche Mauro Icardi. La scintilla non è mai scoccata, adesso è tempo di Serie A? L’accordo con Atletico Madrid sembrava ormai trovato, ma qualcosa è cambiato e si è riaccesa la speranza per la dirigenza nerazzurra. L’unico grande ostacolo – come detto – è lo stipendio fuori portata: 12 milioni a stagione!
- Login o Registrazione