Tuttosport – Immobile resta il sogno del Napoli di Gattuso: investimento da 100 milioni

Calciomercato Napoli | Ciro Immobile è il sogno del Napoli di Gennaro Gattuso, che cerca un attaccante che riesca a finalizzare la mole di gioco creata dalla squadra. L’edizione odierna di Tuttosport, a firma di Raffaele Auriemma, valuta le possibilità dell’affare. Un investimento importante, la spesa potrebbe addirittura superare i 100 milioni per uno degli attaccanti più prolifici d’Europa in corsa per la Scarpa d’Oro.

Immobile è il sogno del Napoli di Gattuso

CHORZOW, POLAND – OCTOBER 13. Ciro Immobile (L) and Sebastian Giovinco of Italy chat during a Italy training session. Silesian Stadium on October 13, 2018 in Chorzow, Poland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

“L’unica grande richiesta del coach riguarda la punta centrale ed un esterno d’attacco che “veda” la porta in maniera quantitativamente superiore rispetto al Callejon degli ultimi tempi. Ciro Immobile rappresenta il non plus ultra sotto il profilo tecnico, non altrettanto sotto quello contabile. Portare a Napoli il bomber della Lazio, ormai trentenne, significherebbe investire anche più di 100 milioni” scrive Tuttosport.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Ciro Immobile, tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, ha collezionato 422 partite segnando 211 reti, alla media di 0,5 reti a partita. In Nazionale, dopo essere stato titolare nella gestione Ventura, viene confermato anche all’avvio del successivo ciclo del CT Roberto Mancini. Il 10 settembre 2018, in occasione della sconfitta di Lisbona contro il Portogallo (0-1) valevole per la neonata Nations League, scende in campo per la prima volta come capitano della nazionale. Nelle successive qualificazioni a Euro 2020 scende in campo 4 volte, realizzando 3 gol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy