Ibrahimovic, il Bologna ci crede: Mihajlovic può fare la differenza

Un periodo fatto di calciomercato e rinnovi: il Bologna inizia a pensare in grande e il futuro appare più rossoblu che mai. E’ il caso di Palacio (vicino al rinnovo) e Ibrahimovic (idea di mercato): l’estate bolognese si movimenta col calcio.

Ibrahimovic, il Bologna rimane alla finestra. Le possibilità

 

Ibrahimovic Napoli
Milan, Ibrahimovic (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Resta nell’immaginario comune Zlatan Ibrahimovic sogno proibito. Lo è da un decennio, anzi di più. Perché lo svedese è sempre stato un mix di potenza tecnica e fisica sia dentro che fuori dal campo. Un uomo in grado di spostare sempre gli equilibri: ne ha dato la prova anche ora che l’età sorride meno. Lo svedese fa la differenza e il Bologna si sta facendo ingolosire non poco: Ibrahimovic può passare dal rossonero al rossoblu. Sono pochi chilometri, niente di eccezionale. Sinisa Mihajlovic spera di poter convincere il gigante nel grande passo: loro sono amici, c’è intesa.

Sia chiaro, non sarà per nulla semplice. Ma la voglia c’è, oltre al desiderio più recondito. Zlatan ci pensa: la sua avventura al Milan è già terminata. Un po’ per il Coronavirus e un po’ per l’insediamento di Rangnick: il suo futuro è ancora in movimento. Ma resta da capire la sua voglia di investire ancora in se stesso: sarà il Bologna, la Fiorentina o un altro club di Serie A. Significherebbe rimettersi in gioco. Oppure rimane sempre il ritorno in patria…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy