Un periodo fatto di calciomercato e rinnovi: il Bologna inizia a pensare in grande e il futuro appare più rossoblu che mai. E’ il caso di Palacio (vicino al rinnovo) e Ibrahimovic (idea di mercato): l’estate bolognese si movimenta col calcio.
Ibrahimovic, il Bologna rimane alla finestra. Le possibilità

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Resta nell’immaginario comune Zlatan Ibrahimovic sogno proibito. Lo è da un decennio, anzi di più. Perché lo svedese è sempre stato un mix di potenza tecnica e fisica sia dentro che fuori dal campo. Un uomo in grado di spostare sempre gli equilibri: ne ha dato la prova anche ora che l’età sorride meno. Lo svedese fa la differenza e il Bologna si sta facendo ingolosire non poco: Ibrahimovic può passare dal rossonero al rossoblu. Sono pochi chilometri, niente di eccezionale. Sinisa Mihajlovic spera di poter convincere il gigante nel grande passo: loro sono amici, c’è intesa.
Sia chiaro, non sarà per nulla semplice. Ma la voglia c’è, oltre al desiderio più recondito. Zlatan ci pensa: la sua avventura al Milan è già terminata. Un po’ per il Coronavirus e un po’ per l’insediamento di Rangnick: il suo futuro è ancora in movimento. Ma resta da capire la sua voglia di investire ancora in se stesso: sarà il Bologna, la Fiorentina o un altro club di Serie A. Significherebbe rimettersi in gioco. Oppure rimane sempre il ritorno in patria…
- Login o Registrazione