Milenkovic-Fiorentina, problemi sul rinnovo contrattuale. Giuntoli alla finestra

Nikola Milenkovic è certamente un nome che stuzzica il palato di Cristiano Giuntoli. In che modo? Beh, è “in scadenza” di contratto, è giovane e promettente…

Milenkovic-Fiorentina, problemi sul rinnovo: Giuntoli alla finestra

 

Milenkovic Napoli
Milenkovic (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Ne ha parlato la Nazione, ma se ne sente da giorni: Milenkovic sta avendo problemi a Firenze nella discussione del rinnovo contrattuale. Il calciatore non ha fretta, come neanche la società Viola: si tratta di una scadenza nel 2022. Nulla di affettato e avventato, c’è tempo per limare i dissapori. Ma il Napoli ha nasato l’occasione: nel particolare proprio Cristiano Giuntoli.

Il ds azzurro ha un occhio allenato per i talenti: Milenkovic è uno di quelli. Forte fisicamente e tecnicamente, ha un discreto senso tattico e un ottimo margine di crescita: il classico ragazzo ideale per rimpiazzare un grande campione appena ceduto. Sì, proprio Koulibaly.

Il Napoli da tempo sta cercando di prepararsi all’addio del senegalese: resta da capire se avverrà questa estate con un calciomercato tendente al ribasso o si attenderà la sessione più in là, per provare a venderlo a qualcosa di più. Intanto Giuntoli si guarda intorno e vede bene Nikola Milenkovic: l’investimento sarebbe assai gradito anche da Aurelio De Laurentiis. Non resta che attendere e capire se troverà un accordo con la Fiorentina sul rinnovo contrattuale.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy