CdS – Pezzella richiesto da Napoli e Roma, ma la priorità è un’altra: i dettagli

Calciomercato Napoli, idea Pezzella. Il difensore della Fiorentina è reduce dal coronavirus, ma oggi è guarito, così come i compagni di squadra in viola. In estate potrebbe esserci il trasferimento in una grande della Serie A, ma al momento l’unico pensiero del centrale argentino è poter dare tutto per la formazione toscana. Napoli e Roma sulle sue tracce: gli azzurri per l’eventuale dopo Koulibaly.

Pezzella richiesto da Napoli e Roma: la priorità ora si chiama Fiorentina

FLORENCE, ITALY – JANUARY 12: German Pezzella of ACF Fiorentina celebrates with teammates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and SPAL at Stadio Artemio Franchi on January 12, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

L’edizione del Corriere dello Sport scrive: “Pezzella adesso ha un altro obiettivo. Se da un lato la sua stagione finora non è stata oggettivamente straordinaria ancorché condizionata dalla frattura allo zigomo, dall’altro continua ad essere un calciatore molto corteggiato (non è un segreto l’interesse di Roma e Napoli), però tra le due è la prima cosa ad interessargli davvero per la voglia di dare di più alla Fiorentina, alla maglia viola e – certo non ultimi – ai tifosi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy