Benevento, sondaggio per Nagatomo: l’ex Inter può firmare a parametro zero

Benevento in Serie A, idea Nagatomo per rinforzare la difesa. L’ex difensore dell’Inter appena pochi giorni fa ho sostenuto l’ultimo allenamento con il Galatasaray senza riuscire a trattenere le lacrime. Un momento davvero toccante per il terzino oggi svincolato. Nei giorni scorsi si parlava della possibilità che volasse a Dubai per diventare un nuovo calciatore dell’Al Nasr. L’edizione odierna di Tuttosport, invece, riferisce che il club campano appena promosso in Serie A si è fatto avanti con i primi sondaggi esplorativi.

Benevento, sondaggio per Nagatomo: possibile firma a parametro zero

MADRID, SPAIN – NOVEMBER 06: Yuto Nagatomo of Galatasaray battles for possession with Daniel Carvajal of Real Madrid during the UEFA Champions League group A match between Real Madrid and Galatasaray at Bernabeu on November 06, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Un eventuale colpo dalla grande esperienza internazionale, con un passato in Serie A dove ha vestito la maglia dell’Inter. Un difensore che si è sempre distinto per il suo impegno in campo, al di là delle sue doti tecniche. Per questo motivo è riuscito sempre a guadagnare il rispetto di tifosi e compagni di squadra, restando nel cuore di tutti soprattutto per la sua simpatia. Ne sanno qualcosa proprio a Milano, dove Yuto ha lasciato il segno.

Per il momento quelli del Benevento sono semplici sondaggi per valutare le possibilità di una trattativa, ma il calciatore – che potrebbe firmare a parametro zero – è uno dei profili valutati dal club di Vigorito per il ritorno nella massima serie.

LEGGI ANCHE –> Benevento, Hamsik in visita da Maggio: l’ex Napoli è più di una suggestione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy