SSC Napoli, “Combina i calciatori”: il simpatico gioco social | VIDEO

Combina i calciatori del Napoli nella maniera più casuale e fantasiosa. Il club azzurro ha lanciato oggi sui social un nuovo simpatico gioco per passare la quarantena.

“Qual è la tua combinazione preferita? Fai uno screen al video e scrivi un commento con i nomi dei tuoi tre giocatori” scrive il club azzurro in descrizione. Qui il post dove lasciare tutti i vostri commenti.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

I calciatori del Napoli in quarantena

NAPLES, ITALY – DECEMBER 08: Kalidou Koulibaly and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

I calciatori del Napoli attendono decisioni ufficiali riguardo il ritorno in campo. La Lega Serie A sembra ancora lontana dal trovare un accordo interno, le autorità sanitarie prendono posizione contro la ripresa del campionato italiano. Gli azzurri, intanto, hanno deciso di aiutare i 30 dipendenti del club in cassa integrazione. I giocatori – spiega La Gazzetta dello Sport – hanno deciso autonomamente di tassarsi per far giungere ai lavoratori della società il proprio supporto economico in questo difficile momento. Nuovo gran bel gesto di solidarietà, dopo le donazioni per l’ospedale Cotugno di Napoli e dopo gli aiuti per le famiglie meno abbienti della nostra città.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy