Fabio Pisacane lancia un messaggio social a tutti gli abitanti di Cagliari, ripreso anche dai canali ufficiali del Comune sardo. Ecco quanto affermato dal difensore nato a Napoli:
Ciao ragazzi, è un momento che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato di trascorrere, un momento delicato per il nostro Paese. Rimanendo a casa in questi giorni ho letto una frase che diceva: “Ai nostri nonni fu chiesto di andare in guerra, a noi stanno chiedendo di rimanere semplicemente a casa sul divano”. Anche se distanti, uniti possiamo vincere questa grande partita. Un abbraccio a tutti.
Il Comune di Cagliari ringrazia Pisacane
Il Comune di Cagliari ha scritto sul proprio sito: “Anche i giocatori del Cagliari sono in prima linea per diffondere il messaggio che solo restando in casa, si può sconfiggere il Coronavirus. Fabio Pisacane ha voluto ribadirlo con un video pubblicato sul suo profilo Facebook. Un messaggio di incoraggiamento quello del giocatore cagliaritano che, così come il resto della popolazione, sta aspettando che il momento passi per poi riprendersi in mano la normalità. Ci vorrà qualche sacrificio e una massiccia dose di senso di responsabilità, ma seguendo alla lettera le indicazioni delle autorità, a partire dai Decreti del Presidente del Consiglio, questa emergenza potrà cessare quanto prima”.

- Login o Registrazione