UFFICIALE – Cagliari, ancora un infortunio per Pavoletti: nuova lesione al crociato!

Leonardo Pavoletti e la rottura del crociato. Nuovo grave infortunio per l’attaccante ex Napoli, colpito ancora al ginocchio sinistro (operato nei mesi scorsi). L’attaccante del Cagliari era ormai vicino al rientro, ecco il comunicato ufficiale del club sardo:

La Società Cagliari Calcio comunica che a seguito di accertamenti clinici e strumentali effettuati in data odierna presso il centro medico Korian, il giocatore Leonardo Pavoletti ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro già precedentemente sottoposto ad intervento chirurgico per analoga lesione.

CAGLIARI, ITALY – AUGUST 25: Leonardo Pavoletti of Cagliari injured during the Serie A match between Cagliari Calcio and Brescia Calcio at Sardegna Arena on August 25, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Pavoletti contava di tornare per metà marzo

Meno di due settimane fa Pavoletti aveva fissato la data del rientro per metà marzo. Ecco le sue parole a margine di un evento organizzato per gli studenti: “Sto bene, sto recuperando a livello atletico e devo solo eliminare un po’ di normali paure legate all’infortunio che ho subìto. La gente mi ha sostenuto tantissimo da subito, anche quando ero in Austria e poi a Milano per la rieducazione. In un mese e mezzo conto di tornare a disposizione di un gruppo che sta facendo davvero molto bene. Contro l’Inter si è visto che siamo sulla strada giusta, abbiamo fornito una ottima prova contro una grande squadra. Durante una stagione è fisiologico attraversare un momento di flessione ma stiamo tornando sui nostri livelli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy