Tuttosport: “Il Napoli travolge il Cagliari dimostrando la superiorità tecnico-tattica. Zielinski sposta gli equilibri”

Il Napoli vince e convince alla Sardegna Arena contro il Cagliari e si rilancia in questo anno nuovo dopo che nel finale del 2020 aveva racimolato soltanto un punto in tre partite. Contro la squadra di Eusebio Di Francesco gli azzurri hanno sfoderato una prestazione che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata proprio sulla prova spumeggiante degli uomini di Gattuso.

“È un Napoli travolgente!”

Contro il Cagliari, il Napoli ho ottenuto tre punti fondamentali per rilanciarsi in questo campionato così bello ed avvincente. L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sulla prova degli azzurri:

“È un Napoli travolgente, che arrotonda il bottino segnando gli ultimi due goal in superiorità numerica. Gli azzurri hanno dimostrato una netta superiorità tecnico-tattica, reagendo subito al pareggio di Joao Pedro con la rete di Zielinski, capace da solo di spostare gli equilibri. Partenopei in piena zona Champions con una partita ancora da recuperare. Il Cagliari entra in acque poco sicure, precipitando in classifica e sollevando dubbi sulla compattezza della squadra”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy