UFFICIALE – Cagliari, Nainggolan squalificato: il centrocampista non ci sarà contro il Napoli

Decisione ufficiale del giudice sportivo: Nainggolan squalificato in vista di Cagliari Inter

Buone notizie per il Napoli, meno per il Cagliari. La società partenopea e quella sarda si ritroveranno in campo, l’una contro l’altra, nella prossima sfida di campionato. Il match, in programma a partire dalle 18 di domenica, vedrà l’assenza di una pedina fondamentale per il gioco gli uomini di Maran. Assente, per squalifica, sarà, infatti, il centrocampista Radja Nainggolan, esaltato dal suo stesso tecnico, come mostrano le immagini della Gazzetta dello Sport, nelle settimane precedenti. Una decisione arrivata dal giudice sportivo e diramata tramite il portale della Lega Serie A.

La decisione

Il centrocampista dei sardi, Radja Nainggolan, è stato, infatti, ammonito in occasione della sfida persa, con il risultato di 1-0, dal Cagliari contro il Genoa. Un’ammonizione che gli costa cara in quanto, poichè diffidato, non potrà prendere parte alla sfida contro il Napoli. Di seguito la decisione del giudice sportivo il quale, nella sessa giornata, ha beffato anche Arek Milik.

“Squalifica per una giornata effettiva di gara. Nainggolan Radja (Cagliari) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta ammonizione)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy