CorSera, il Napoli stravince ma Gattuso gode a metà: l’analisi

Il Napoli travolge il Cagliari vincendo per 4-1 alla Sardegna Arena. Un successo ampio che sembrerebbe non lasciare dubbi sull’ottima prestazione degli azzurri. Eppure Gennaro Gattuso non riesce a godersi il trionfo a 360 gradi. Il tecnico calabrese, infatti, ha rimproverato i suoi sia per il goal preso sia per le tante occasioni non concretizzate. L’edizione odierna de Il Corriere della Sera si è soffermata proprio su questi due aspetti. Di seguito quanto scritto oggi sul quotidiano.

Gattuso vuole “più veleno” dai suoi calciatori

CAGLIARI, ITALY – JANUARY 03: Gennaro Gattuso of Napoli during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on January 03, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco quanto si può leggere sull’edizione odierna de Il Corriere della Sera riguardo Gattuso ed il Napoli:

“A Rino Gattuso non basta mai. Si rilassa per le quattro reti segnate, ma è comunque critico con i suoi, sottolineando quello che poteva essere ma non è stato. Tanti rischi scaturiti dai soliti errori. Poi, anche il poco cinismo sotto porta “voglio vedere più veleno…” le parole con cui Ringhio ha rimproverato i suoi a fine gara. Ed ha ragione, la partita è stata completamente dominata dai partenopei ma tantissime occasioni sono state sprecate. Soprattutto nel primo tempo dove è arrivato solo il goal di Zielinski su assist di Petagna”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy