Il quotidiano La Nuova Sardegna analizza le risposte di Gennaro Gattuso in conferenza stampa, soffermandosi su quella data a Carlo Alvino. L’allenatore aveva un’espressione seria e quasi contrariata, nonostante la vittoria sul campo del Cagliari. Il tecnico del Napoli è descritto così: “Non molla mai, neppure dopo il triplice fischio. Neppure quando Carlo Alvino, storica voce dell’ emittenza privata partenopea, gli chiede di svelare i segreti della riscossa”.
La risposta è definita da manuale: “I calciatori mi hanno chiesto a fine partita il giorno di riposo, ma non ci sarà alcun riposo, qui bisogna pedalare”.

Dallo scambio di battute Gattuso-Alvino ai prossimi impegni del Napoli
Il Napoli ripartirà subito venerdì sera giocando nell’anticipo a Brescia. Martedì 25 sarà il turno del Barcellona al San Paolo in Champions League: l’allenatore non vuole cali di tensione. Le piccole non vanno sottovalutate e bisogna affrontare ogni squadra con l’atteggiamento giusto. La sconfitta casalinga contro il Lecce lo ha dimostrato: unica partita persa nelle ultime 6 tra campionato e Coppa Italia. La prossima settimana potrà significare tanto per l’intera stagione – fin qui troppo al di sotto delle aspettative – della squadra partenopea.
- Login o Registrazione