Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di Cagliari–Milan, ultima gara di questa lunghissima diciottesima giornata di Serie A, iniziata con Lazio–Roma lo scorso venerdì. Sfida importante per i rossoneri che vogliono tornare in solitaria in vetta, dopo la vittoria dell’Inter nel derby d’Italia con la Juventus. Discorso diverso per il Cagliari, che naviga in brutte acque e vorrebbe uscirci al più presto, anche grazie al nuovo acquisto Radja Nainggolan, non ancora troppo incisivo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-MILAN
Le scelte di Pioli sono dipese molto dalla positività annunciata ieri di Theo Hernandez e Calhanoglu, sostituiti rispettivamente da Diogo Dalot e Brahim Diaz. Di Francesco lascia fuori Riccardo Sottil, mandando in campo l’ex PSV Gaston Pereiro. Di seguito le formazioni ufficiali:
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Duncan, Marin, Nainggolan; Pereiro, Joao Pedro; Simeone.
A disp. Aresti, Vicario, Tripaldelli, Caligara, Tramoni, Oliva, Cerri, Pavoletti, Sottil, Boccia, Del Pupo, Walukiewics. All. Di Francesco.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.
A disp. Tatarusanu, A. Donnarumma, Conti, Meite, Kalulu, Musacchio, Maldini, Colombo, Saelemaekers, Michelis, Di Gesù, Roback. All. Pioli.
ARBITRO: Abisso di Palermo
ASSISTENTI: Liberti-Tolfo
IV UOMO: Pasqua
VAR: Massa
AVAR: Lo Cicero
- Login o Registrazione