Cagliari-Milan, le formazioni ufficiali: torna Ibra da titolare, c’è Dalot

Sono state appena rese note le formazioni ufficiali di CagliariMilan, ultima gara di questa lunghissima diciottesima giornata di Serie A, iniziata con LazioRoma lo scorso venerdì. Sfida importante per i rossoneri che vogliono tornare in solitaria in vetta, dopo la vittoria dell’Inter nel derby d’Italia con la Juventus. Discorso diverso per il Cagliari, che naviga in brutte acque e vorrebbe uscirci al più presto, anche grazie al nuovo acquisto Radja Nainggolan, non ancora troppo incisivo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-MILAN

ibrahimovic gattuso

Le scelte di Pioli sono dipese molto dalla positività annunciata ieri di Theo Hernandez e Calhanoglu, sostituiti rispettivamente da Diogo Dalot e Brahim Diaz. Di Francesco lascia fuori Riccardo Sottil, mandando in campo l’ex PSV Gaston Pereiro. Di seguito le formazioni ufficiali:

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Duncan, Marin, Nainggolan; Pereiro, Joao Pedro; Simeone.

A disp. Aresti, Vicario, Tripaldelli, Caligara, Tramoni, Oliva, Cerri, Pavoletti, Sottil, Boccia, Del Pupo, Walukiewics. All. Di Francesco.


Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

A disp. Tatarusanu, A. Donnarumma, Conti, Meite, Kalulu, Musacchio, Maldini, Colombo, Saelemaekers, Michelis, Di Gesù, Roback. All. Pioli.

ARBITRO: Abisso di Palermo
ASSISTENTI: Liberti-Tolfo
IV UOMO: Pasqua
VAR: Massa
AVAR: Lo Cicero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy