Cagliari, infortunio al polpaccio per Nainggolan: le condizioni

Cagliari, novità sulle condizioni di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga già ieri non aveva preso parte alla seduta di allenamento a causa un affaticamento muscolare. Il club rossoblù ha pubblicato un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni all’interno del report odierno.

UFFICIALE – Distrazione di primo grado per Nainggolan

BRESCIA, ITALY – JANUARY 19. Radja Nainggolan of Cagliari Calcio looks on during the Serie A match between Brescia Calcio and Cagliari Calcio. Stadio Mario Rigamonti on January 19, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“A riposo Radja Nainggolan: nella giornata di oggi il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Per il centrocampista rossoblù sono ora previste terapie specifiche per recuperare dall’infortunio: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club”.

Cagliari, il report allenamento di oggi

“Prosegue la preparazione del Cagliari in vista della ripresa del campionato: oggi la squadra si è allenata alla Sardegna Arena. La seduta, programmata da mister Zenga alle 19.30 – così come molte delle gare che vedranno impegnati prossimamente i rossoblù – è iniziata come di consueto con delle esercitazioni di riscaldamento. A seguire una partita a ranghi misti, rossi contro blu, che si è conclusa con la rete di Simeone. Domani mattina squadra in campo per una nuova seduta di lavoro”.

CAGLIARI, ITALY – FEBRUARY 01. Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Parma Calcio. Sardegna Arena on February 1, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy