Bucciantini: “Inter-Napoli con umori diversi, un vantaggio per gli azzurri. Decisivi i cambi”

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra in vista della partita di questa sera

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra in vista della partita di questa sera.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole di Bucciantini

“L’Inter ha subito molti gol in casa, però da avversari che stavano senza palla molto bassi che facevano giocare i nerazzurri. Il Napoli è differente. Non potrà essere lo stesso Napoli di Coppa Italia, fu costretto dalla superiorità dell’Inter a giocare in quella maniera. Subì l’Inter ma fu miracolosamente portata sui punteggio giusto. Sarà una partita difficile perché bisogna giocare a tutto campo. Il Napoli ha una facilità di calcio che l’Inter non ha. Gli azzurri hanno bisogno di questa partita perché sono in un momento ambientale favorevole. All’Inter si attende quasi il risultato negativo per scaricare rabbia, il Napoli ha voglia di costruire qualcosa e quindi questa diversità dell’umore potrà fare la differenza per gli azzurri. Gli uomini determinanti per questa sera? Credo cominceremo a vedere un po’ di stanchezza nelle squadre. Sarà fondamentale giocare bene sui cambi come fatto con la Sampdoria. Comunque, sia Inter che Napoli ne hanno molti. L’assenza pesante potrebbe essere quella di Sanchez. Bisogna capire la partita di Zielinski: se diventa quello che deve diventare, non ce n’è”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy