Bucchioni: “I fatti parlano per Gattuso, la squadra crede in lui. Napoli ha tanti leader”

Il giornalista Enzo Bucchioni promuove ai microfoni di Radio Marte il lavoro di Gennaro Gattuso a Napoli. Una Coppa Italia in bacheca, ma soprattutto una nuova determinazione e impegno in campo. La voglia di vincere dell’allenatore sta facendo la differenza, la squadra se n’è accorta e segue il mister in tutto e per tutto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Bucchioni: “I fatti parlano per Gattuso, la squadra crede in lui”

NAPLES, ITALY – JULY 12: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach looks on during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“I fatti dicono che Gattuso ha fatto cose straordinarie: la squadra crede in lui ed il lavoro è evidente, lo si vede sul campo. Il modo di fare di Ancelotti non era in sintonia col gruppo Napoli che ha diversi leader, ma ha bisogno di un leader in panchina. Ancelotti ha allenato sempre grandi giocatori ed ha sempre pensato che i calciatori si debbano gestire da soli, ma non è sempre così. Carlo non ha capito che doveva incidere di più entrando in maniera diversa nel gruppo, come sta facendo Gattuso”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy