Insigne trascina il Napoli: Gattuso ha il suo bomber

Lorenzo Insigne ancora a segno: Gennaro Gattuso sorride, sarà mica il capitano il vero bomber? Ieri un’altra grande vittoria in trasferta, la classifica inizia a prendere una forma gradita. Il Mattino ha evidenziato alcuni aspetti.

Insigne bomber di Gattuso: che prestazioni!

 

[…] l’importanza fondamentale del rigore messo a segno, quello dell’1-1: il Napoli ha avuto nuovamente un penalty dopo venti partite (rigore fischiato da Orsato dopo aver rivisto l’azione al Var), quello precedente era stato fischiato a Lecce e anche allora lo mise a segno Lorenzo, in quel caso al secondo tentativo, dopo il primo tiro parato da Gabriel […]

 

Il capitano del Napoli ormai si è caricato sulle spalle l’intera squadra, non ci sono dubbi in merito. Insigne sta dando continuità di rendimento: prove di carattere, di forza fisica e grande qualità. La cura Gattuso ha attecchito subito sul 24 partenopeo, i tifosi possono sorridere. La vittoria di ieri dell’intera rosa ha dato la percezione di una squadra consapevole e in grado anche di sporcarsi le mani. La miglior risposta prima del big match contro il Barcellona.

 

insigne

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy