UFFICIALE – Brescia Napoli, assente Florian Ayè: la decisione del giudice sportivo

Brescia Napoli, Florian Ayè non sarà della partita: la decisione

Brescia Napoli – Appuntamento fissato per le 20.45 di venerdì. Sarà in quel momento, infatti, che il Napoli scenderà in campo nella sfida di campionato contro il Brescia. La compagine azzurra dovrà fare a meno di pedine illustri quali Koulibaly ed Hysaj, out per infortunio. A fare a meno di una pedina, però, dovranno essere anche i padroni di casa con il tecnico Diego Lopez che ha sottolineato duramente l’espulsione di uno dei suoi in occasione della precedente sconfitta contro la Juventus.

La decisione del giudice sportivo

In occasione della sfida del Brescia contro la Juventus, l’attaccante delle rondinelle, Florian Ayè, è stato costretto a lasciare il campo. L’arbitro lo ha, infatti, ammonito ben due volte in particolare dopo il fallo ai danni dell’attaccante argentino degli avversari, Paulo Dybala. Nella giornata di oggi è arrivata, anche, la decisione ufficiale del giudice sportivo. Una decisione che costringerà il calciatore a saltare il prossimo match contro il Napoli. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dal portale online della Lega Serie A:

“Squalifica per una giornata effettiva di gara. Florian Ayè (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy