Il match analyst Alessandro Casaglia è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo a poche ore da Brescia-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Brescia e Napoli hanno due moduli diversi. A Brescia ci sono due giocatori a supporto di un unico centrale, in fase di non possesso hanno due assetti differenti. Lozano ha un adattamento più complicato al campionato italiano rispetto ad Elmas. Ciò che può garantire il macedone è differente da ciò che potrebbe fornire Lozano”.

Brescia-Napoli, le probabili formazioni
Brescia (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Zmrhal, Bjarnason; Balotelli.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Allan; Politano, Mertens, Insigne.
Le ultime da Gianluca Di Marzio: “Tra le fila dei padroni di casa sarà assente Ayé per squalifica, così come Torregrossa, Cistana e Romulo indisponibili. Dovrebbero esserci Bjarnason e Zmrhal sulla trequarti, alle spalle di Balotelli. Convocati Joronen e Tonali, che potrebbero giocare.
Gattuso dovrà fare nuovamente a meno di Koulibaly: al suo posto pronto Maksimovic. Ballottaggi tra Ospina e Meret, tra Elmas e Allan e tra Mertens e Milik in attacco. In attesa della gara di martedì contro il Barcellona”.

- Login o Registrazione