Boris Johnson ha contratto il Coronavirus. Il primo ministro britannico, infatti, ha effettuato il tampone che ha rivelato la positività al virus che sta circolando nel mondo. A rendere nota la notizia è stato lo stesso premier con un video sul proprio profilo Twitter ufficiale. Nel filmato ha dichiarato che, al momento, sta accusando sintomi lievi ed ha assicurato che continuerà a lavorare pur essendo in isolamento.
BORIS JOHNSON POSITIVO AL CORONAVIRUS
Nei giorni scorsi, in Inghilterra, si era registrata la positività del Principe Carlo. Il virus, quindi, continua a circolare in tutto il mondo. Queste le dichiarazioni del primo ministro britannico.
“Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi ed il tes per il coronavirus è risultato positivo. Ora sono in autoisolamento, ma continuerò a guidare la il governo attraverso delle videoconferenze. Insieme lo batteremo. Restiamo a casa”
In Italia, intanto, arriva il commento dell’Istituto Superiore della Sanità. Il Presidente, infatti, si è lasciato andare ad un cauto ottimismo: “Negli ultimi giorni, a partire dal 19-20 marzo, per il numero dei nuovi casi, la curva sembra, e ripeto sembra, attenuarsi nella sua ascesa. Non dobbiamo illuderci che un rallentamento della diffusione ci porti a rallentare le misure di distanziamento sociale che noi abbiamo adottato”.
- Login o Registrazione