Napoli senti Bonucci: “Zapata l’attaccante più difficile da marcare”

Il calciatore è arrivato al Napoli nel 2013 ma dopo due stagione è stato già ceduto prima in prestito e, poi, con soluzione definitiva. Il passaggio in terra partenopea di Duvan Zapata potrebbe essere considerato uno dei più grandi rimpianti della dirigenza partenopea. Soprattutto visti i numeri collezionati con la maglia dell’Atalanta. Numeri con lo rendono uno dei migliori in Italia. Dello stesso pensiero è Leonardo Bonucci che ha rivelato un dettaglio proprio sul colombiano Zapata.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI BONUCCI SU SARRI

Zapata, le parole di Bonucci

Bonucci, le parole su Zapata

Il difensore della Juventus i è raccontato in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il calciatore ha risposto ad alcune domande e tra queste anche quella sull’attaccante più difficile da affrontare. Di seguito la risposta del calciatore:

“Non si sorprenda se le dico Zapata. È grande, spigoloso, ha potenza, è rapido. Quando lo affronto ho un pensiero in più. I grandi giocatori colpiscono appena perdi concentrazione. Lo vedo in allenamento con Ronaldo, Dybala, Higuain, Douglas Costa. Appena sei meno presente, ti fulminano”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy